Juventus
Kalulu imprescindibile sia con Tudor che con Spalletti
Published
4 ore agoon

Kalulu, in goal contro il Pisa, è imprescindibile nella Juventus: tra Serie A, Champions e Coppa Italia non ha saltato nemmeno un minuto.
La Juventus, contro il Pisa, ha incamerato la terza vittoria consecutiva in campionato trovando una continuità di risultati che fin qui era mancata.
A sbloccare la gara della ‘Cetilar Arena‘ ci ha pensato Pierre Kalulu che, nonostante il tocco di Calabresi, da deviato il pallone sul cross rasoterra di McKennie. Insomma: il primo goal stagionale del francese che ha indirizzato sui giusti binari la partita.
L’ex Milan, inoltre, è lo stakanovista della formazione bianconersa.
KALULU IL PILASTRO DELLA DIFESA A 3

Pierre Kalulu, dopo una brillante prima stagione all’ombra della Mole, si sta confermando il pilastro dello scacchiere bianconero.
Nella retroguardia a 3 schierata sia da Igor Tudor che da Luciano Spalletti, tra turnover ed infortuni vari, ci sono state diverse rotazioni nel reparto: ma non per il classe 2000. Insomma: il transalpino è l’uomo imprescindibile di questo nuovo corso in casa Juventus.
A PISA LA PRIMA RETE STAGIONALE
Nella trasferta toscana di sabato, Kalulu messo a segno il suo primo goal stagionale con la Vecchia Signora: una rete dal grandissimo peso specifico. La sua zampata ha portato l’ex rossonero al suo secondo centro assoluto in bianconero. La prima realizzazione, infatti, risaliva allo scorso febbraio nella trasferta del ‘Gewiss Stadium‘ contro l’Atalanta.
KALULU SEMPRE PRESENTE
Kalulu è lo stakanovista della Juventus di questa stagione. Infatti, sia con Tudor che con Spalletti, il francese ha giocato tutte le partite ufficiali e sempre da titolare. Senza, inoltre, essere mai sostituito.
Tra tutte le competizioni, dunque, l’ex Milan ha giocato 24 partite su 24 rimanendo sempre in campo per tutti i 90′. Insomma: 2160 minuti giocati su 2160 totali.
Di seguito i numeri di Kalulu:
– 24 Partite
– 24 Gare da titolare
– 1 Goal
– 2 Assist
– 2160 Minuti giocati su 2160
You may like

Roma-Genoa: le ultimissime di formazione

Atalanta-Inter 0-1: bergamaschi spreconi, Inter cinica!

Allegri elogia Nkunku: “Ci teneva, può ancora migliorare”

Robert Lewandowski: “MLS? No grazie, ho ambizioni alte”

Palladino suona la carica: “Sfatiamo il tabù Inter”

Mister Chivu: “Scontri diretti? Più forti delle ingiustizie”














