Connect with us

Serie A

Roma-Genoa: le ultimissime di formazione

Published

on

Roma-Genoa

RomaGenoa, monday night della 17esima giornata di Serie A, si gioca questa sera alle ore 20:45: le ultimissime di formazione.

La sconfitta della scorsa settimana contro la Juventus obbliga la formazione di Gasperini a rifarsi per restare in scia delle prime della classe: mantenendo, insomma, il proprio piazzamento Champions.

Ultima giornata amara anche l’ex della gara Daniele De Rossi, sconfitto a tempo scaduto a ‘Marassi‘ dalla rete di Hien. Tutto ciò nonostante il ‘Grifone‘ avesse tenuto testa all’Atalanta in 10 contro 11 da inizio partita a causa dell’espulsione di Leali.

Advertisement

Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione.

ROMA-GENOA: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE

Roma-Genoa

ROMA

Dovbyk non è pronto e resta fuori dai convocati. Hermoso verso la panchina, con Pellegrini infortunato e Bailey fermo ai box. Dybala sarà il terminale offensivo, sostenuto da Soulé ed uno tra El Shaarawy o Baldanzi (quest’ultimo favorito). Rensch è pronto, mentre fiducia massima a Ziolkowski, con Celik a destra e Wesley a sinistra.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Rensch; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Baldanzi; Dybala. All. Gasperini

GENOA

Daniele De Rossi sostituisce lo squalificato Leali con il terzo portiere Sommariva, vista l’assenza di Siegrist (infortunato). In difesa una maglia da titolare sarà consegnata ad Ostigard. Malinovskyi ed Ellertsson saranno le mezzali, mentre in avanti Vitinha e Colombo. Attenzione ad Ekuban, che spera di strappare la titolarità all’italiano.

GENOA (3-5-2): Sommariva; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi

Advertisement

ROMA-GENOA: DOVE VEDERE IL MATCH

Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta tv, previo abbonamento, su DAZN e in co-esclusiva su Sky e NOW. Sarà possibile attivare le app di DAZN e NOW su ogni comune smart tv, nell’apposita sezione della Home di Sky Q e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox, Amazon Firestick e TIMVISION Box. 

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1 la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *