Tutte le notizie
Corsport – Llorente a colloquio con Moratti, ma il sogno è…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi chiama Fernando Llorente, ha 27 anni ed è uno degli attaccanti spagnoli più forti. Ma ha qualcosa in più di tutti gli altri che sta facendo impazzire la maggior parte deii “top club” europei: è in scadenza di contratto, a gennaio il basco è libero di trattare con qualsiasi società. E’ stato ed è un obiettivo bianconero, soprattutto di Beppe Marotta ma se, ad agosto su di lui c’erano 3-4 quattro club, adesso la concorrenza è spietata.
La dirigenza di Corso Galileo Ferraris dovrà stare molto attenta perchè sull’attaccante si è interessata la rivale di sempre, dentro e fuori dal campo, l’Inter di Massimo Moratti. Un attaccante a Milano dovrà arrivare; Milito con i suoi 34 anni non può più garantire una stagione sempre al massimo e il solo Livaja da vice non basta. Come riporta il “Corriere dello Sport” il fratello e manager di Llorente, Jesus, intanto sta pensando al futuro e grazie ai buoni uffici di un agente Fifa italiano, ha chiesto un incontro con lInter che potrebbe verificarsi già nella giornata di domani o venerdì. Il problema si chiama ingaggio perchè lo spagnolo guadagna tanto, forse troppo per le casse neroazzurre. In estate l’Athletico di Bilbao si è vista rifiutare una proposta di rinnovo da 4,5 milioni netti a stagioni.
Ma il basco non è l’unica alternativa al “Principe Milito”. Se Messi è inarrivabile, c’è un giocatore che potrebbe riavvicinarsi. Riavvicinarsi si, perchè Milano la conosce molto bene, ci è cresciuto calcisticamente e non: Mario Balotelli. Negli ultimi mesi i rapporti con il tecnico Mancini si sono nuovamente inclinati e a Giugno, se non già a Gennaio, qualcosa potrebbe muoversi.
You may like
Champions League 2024/2025: come funziona la classifica.
Manchester City-Inter: le ultimissime di formazione.
Serie A: le designazioni arbitrali della 5^ giornata.
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”
Milan, Maignan a rischio derby: pronto Torriani!
Roma: Juric il pole per il dopo De Rossi