Connect with us

Tutte le notizie

Il PSG riuscirà a ribaltarla?

Grande attesa per Kylian Mbappé che già altre volte è andato a segno contro il Barcellona…

Published

on

A sorpresa, nella gara di andata, i blaugrana hanno vinto 3-2 al Parco dei Principi garantendosi un buon vantaggio in vista del ritorno. I protagonisti dell’andata sono stati Raphinha e Christensen per il Barça e Vitinha e Dembelè per il Paris, mentre i due grandi assenti sono stati proprio i due totem: Lewandowski e Mbappè. Ma se l’attaccante polacco ha comunque contribuito con una buonissima prestazione, il francese è stato autore di una prestazione davvero deludente.
Dunque, c’è grande attesa per Kylian Mbappé che già altre volte è andato a segno contro il Barcellona, ma anche grande curiosità per i due baby fenomeni del Barça. Ovviamente parlo di Cubarsì e soprattutto di Yamal, un difensore e un attaccante entrambi classe 2007 che hanno già dimostrato di poter avere un grandissimo potenziale. Inoltre, rispetto alla gara di andata avremo modo di vedere l’ex interista Hakimi per il PSG e il centrocampista spagnolo Pedri per il Barcellona.
Come dicevo in apertura, la vittoria del Barcellona è stata accolta con sorpresa da parte dei calciofili, ma credo che ci sia la tendenza a sottovalutare la reale forza di questa squadra. Non so quante squadre possano dire di avere un centrocampo del livello del trio De Jong-Gundogan-Pedri, senza contare Gavi. Anche il PSG ha dalla sua giocatori di qualità, tra i quali quello che è attualmente il migliore al mondo!

Le probabili formazioni:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Ronald Araújo, Cubarsí, João Cancelo; de Jong, Gündoğan, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernández, Nuno Mendes; Zaïre-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *