Connect with us

Tutte le notizie

Inter-Toro, tra festa e sfottò

Published

on

A Milano è un giorno di festa, quanto meno per i tifosi dell’Inter. Mentre l’altra fetta di Milano sarà andata al mare, i nerazzurri stato dando sfogo alla loro felicità. La matematica certezza dello scudetto era già arrivata lunedì sera, ma i veri festeggiamenti ci sono nella giornata di oggi. Tutto è iniziato a San Siro con Inter- Torino, mentre ora le strade di Milano si riempiranno di colori nerazzurri.
Già allo stadio il clima era quello di festa. La partita, abbastanza in secondo piano, è stata comunque vinta dai ragazzi di Inzaghi con una doppietta di Calhanoglu, che segna i primi gol dell’Inter scudettata. Lui che è stato uno dei simboli del trionfo nerazzurro, ma anche uno dei simboli di scherno verso i rossoneri che lo avevano sbeffeggiato due anni fa.
Durane il match sono stati esibiti diversi striscioni di celebrazione dello scudetto ed altri di sfottò verso le avversarie Milan e Juve. A cominciare dalla bellissima coreografia, passando per il riferimento allo scudetto del 2006 in riferimento alla Juventus, finendo con il confronto tra le due stelle dei nerazzurri e i due campionati di serie b del Milan.
Insomma, un po’ c’è un po’ di tutto in una giornata che resterà nella testa dei tifosi dell’Inter per tanto tempo. Dopo tutto, è lo scudetto della seconda stella ed è giusto omaggiarlo come merita, sempre rimanendo nella civiltà.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *