Connect with us

Tutte le notizie

Tra Juve e Milan vince la noia

Published

on

Se fosse mai servita un’ulteriore prova tangibile della differenza tra l’Inter e le inseguitrici, ci è stata consegnata ieri sera. Lo 0-0 tra Juventus e Milan è arrivato al termine di una partita scialba e priva di emozioni.
Le poche emozioni lasciate dal match sono state tutte a tinte bianconere, ed è servito un grande Sportiello, schierato in extremis dopo l’infortunio di Maignan, per evitare al Milan di tornare a casa con una sconfitta.
Alla fine è uscito un pareggio che va molto meglio ai rossoneri. Infatti, la squadra di Pioli mantiene il secondo posto con ben 5 punti di distacco sulla Juventus che poteva essere raggiunta dal Bologna, ma ringrazia l’Udinese, che impone il pari ai rossoblù.
Comunque il posto in Champions non è a rischio per nessuna delle due compagini. I 5 posti validi per l’accesso alla competizione possono lasciare abbastanza tranquilli anche i bianconeri. A 4 giornate dal termine sembra altamente improbabile per Allegri perdere più di due posizioni.
La delusione rimane più che altro per la bruttezza della partita. Juve-Milan è il classico del calcio italiano e dovrebbe rappresentare il meglio che possiamo offrire, invece in questo momento sembrano due squadre senza idee che soffrono terribilmente lo strapotere nerazzurro.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *