Connect with us

Tutte le notizie

Una Premier da sogno

Published

on

A memoria non ricordo un campionato così competitivo a pochissime giornate dal termine. Mancano una manciata di partite alla fine e la Premier League è ancora un punto interrogativo. Le squadre ancora in corsa sono il sorprendente Arsenal, il Liverpool di Klopp e il solito Manchester City.
Ad oggi la classifica, al netto delle partite da recuperare, recita quanto segue:
77 Arsenal (34 partite)
74 Liverpool (33 partite)
73 Manchester City (32 partite)
Nella serata di ieri grazie alla roboante vittoria per 5 a 0 contro il Chelsea, l’Arsenal si è riportato al primo posto in solitaria, ma ha una partita in più del Liverpool e due in più del City. Proprio questa sera i reds avranno l’occasione di riagganciare i gunners in vetta, ma serve una vittoria nel derby con l’Everton.
Tuttavia, chi ha il destino nelle proprie mani è il Manchester City. Infatti, la squadra di Guardiola, attualmente terza, ha la possibilità, vincendo tutte le restanti partite, di non guardare quello che fanno gli avversari e di aggiudicarsi l’ennesima Premier League.
Chi la spunterà? L’Arsenal dopo 20 anni, il Liverpool, ovvero l’ultimo club ad aver interrotto l’egemonia di Guardiola 4 anni fa oppure sarà ancora una volta il turno di citizens?

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *