Amarcord
Zeman: “Finalmente spariti gli errori individuali”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Domani la Roma farà visita al Siena, per un match che si annuncia molto combattuto. Per i giallorossi ha parlato Zdenek Zeman, soddisfatto del rendimento della squadra: “L’unico passo in avanti fatto rispetto al passato consiste nel non commettere più errori individuali. Io sono sempre stato contento del gioco della Roma, e se adesso subiamo pochi goal è perchè non facciamo più sbagli“.
Il boemo si sofferma quindi su alcuni singoli: “Destro è un calciatore dalle qualità importanti. Il suo contributo è fondamentale, e lo dimostra sempre, anche in allenamento. Quanto ad Osvaldo, la sua ascesa, per adesso, è stata frenata dai troppi problemi fisici. Bradley è un ottimo mediano, ma non ha le qualità per fare il regista che possiede invece Tachtsidis“.
Un cenno anche sulla reale portata della squadra: “E’ vero che i primi risultati non sono stati straordinari, e questo influenza abbastanza anche la reazione dei giocatori, che cercano un nascondiglio e si tirano indietro. Io amo il gioco d’attacco e so che siamo una grande squadra. Dico tranquillamente che possiamo lottare con tutti, e così la pensano pure i giocatori, solo che non lo dicono“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















