Amarcord
Zamparini conferma Gasp ma intanto chiama Reja
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La situazione in quel di Palermo è, sportivamente parlando, ai limiti del drammatico. Non solo a livello di classifica, con i rosanero che si trovano appiati a Bologna, Chievo e Pescara, con 11 punti, al terz’ultimo posto in classifica. I grossi disagi si avvertono anche dal punto di vista psicologico, con la partita di ieri contro il Bologna che, in tal senso, ha rappresentato una vera e propria mazzata.
Tralasciando la prestazione in sè, che ha lasciato parecchio a desiderare, sono emersi problemi di nervosismo e sono stati commessi soprattutto errore banali ed inammissibili per una squadra di massima serie. Ed il derby in programma la prossima settimana, arriva nel peggior momento possibile, considerato anche che mancheranno, per squalifica, ben tre elementi della squadra rosanero: Ujkani, Labrin e Barreto.
Gasperini ha ammesso che la squadra sta vivendo un momento molto difficile, ed ha parlato comunque della salvezza come unico obiettivo da non perdere di vista. Un po’ come dire che il Palermo, per tutta la stagione, se la giocherà fino alla fine sul filo del rasoio… Zamparini gli ha confermato la fiducia, ed in effetti, nel delicatissimo match contro il Catania, sulla panchina ci sarà sempre l’ex allenatore di Genoa ed Inter. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il patron del Palermo ha già contattato Edy Reja per sondarne la disponibilità. Una cosa che non alimenterà certo tranquillità in tutto l’ambiente palermitano.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















