Amarcord
VIDEO – Stramaccioni amaro: “Chiederò di allargare le porte”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Andrea Stamaccioni traccia un resoconto amaro della gara col Genoa nella conferenza stampa post partita. Inter opaca, sì, ma molto sfortunata in zona gol, con Palacio due volte davanti a Frey che ha salvato molto bene sul suo ex compagno. “Probabilmente non voleva segnare contro la sua ex squadra” ha commentato il tecnico nerazzuro che ha aggiunto inoltre che “la sosta arriva al momento giusto, fino a qui abbiamo messo delle basi importanti, sono sicuro che a gennario ci ripresenteremo pronti per un grande 2013“.
Riguardo alla chiave tattica della gara contro il Genoa, Stamaccioni ha posto l’accento sul ruolo giocato da Chivu, vero playmaker della squadra. “Mi serviva in quella posizione per impostare il gioco, la squadra ne avave bisogno. Nel secondo tempo ci è servito molto” ha detto il tecnico romano a Sky Sport.
Fischiato invece Alvarez, uscito dopo 30 minuti per infortunio e preso di mira dalla tribuna di San Siro a cui ha risposto a muso duro Cordoba al momento del canbio dell’argentino Alvaro Pereira.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















