Amarcord
Ventura si accontenta del punticino: “Risultato giusto, non era facile contro la Samp”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, si prende il punticino arrivato nell’anticipo contro la Sampdoria, utile a muovere la classifica, nonostante la prestazione delle due squadre in campo non sia stata di certo esaltante.
“Non era facile, – ha spiegato l’allenatore genovese nel post partita – erano sempre in 8 nella propria metà campo. Noi non abbiamo subito neanche un tiro, abbiamo avuto qualche occasione che non siamo riusciti a sfruttare. Il risultato è giusto, sono contento per la personalità della squadra”.
Poi sui cambi operati nel secondo tempo. “Non è che se uno salta una partita finisce il mondo, – ha affermato Ventura – ognuno da il suo contributo. Darmian per esempio è rimasto fuori, ma resta un giocatore importantissimo per noi. C’è una rotazione, come è normale che sia in ogni squadra”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















