Amarcord
Torino, Amauri: “Sovrappeso? Pagliacciate. Vi convincerò, sono un lottatore”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il neo acquisto del Torino Amauri si presenta agli scettici tifosi granata: “Non potevo perdere quest’opportunità, che per me è l’ultimo treno della carriera. Sono sicuro, farò cambiare idea a chi è perplesso. Questa è una sfida e a me le sfide piacciono”
A Parma l’italobrasiliano è stato altalenante: “A Parma il 4-3-3 di Donadoni mi penalizzava un po’, non è il mio modulo preferito anche se giocavo con Cassano. Qui a Torino invece giocherò come prediligo, con un modulo a due punte, di cui l’altra è una mezzapunta tecnica come Quagliarella”.
Amauri ritorna a Torino, una città certo non fortunata per la sua carriera: “Ho voglia di cancellare i brutti ricordi. Sono motivatissimo, sono sempre stato un lottatore ed è quello che sarò anche al Toro”.
Il pesoforma non proprio da giocatore in alcune foto: “Certe foto sono delle pagliacciate che mi hanno buttato fango addosso, sono più che motivato a togliermelo presto. Certo, devo ancora arrivare al 100%, ma quella arriverà con l’allenamento costante”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















