Amarcord
Roma, Astori si presenta: “Sono nel club italiano più forte. Lotito ha ragione su Maradona…”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Dopo essere stato il sogno di un’intera città, Davide Astori è ufficialmente un calciatore della Roma. Il difensore mancino, conteso tra i giallorossi e la Lazio nelle ultime bollenti ore di calciomercato, si è presentato così a tifosi e addetti ai lavori: “Sensazioni positivissime, del gruppo molti li conoscevo già. Ringrazio la mia società precedente. Il 23? Era il numero fortunato del mio ex presidente Cellino, ho scelto questo perché il mio vecchio numero, il 13 era già preso“.
Sul mancato approdo alla Lazio: “Trattativa molto enfatizzata dai media. Il mio ex presidente Giulini molto bravo a sintetizzarla: la trattativa precedente non era andata in porto e solo poi si è presentata la Roma. Lotito dice che non sono Maradona? Ovvio, giochiamo in due ruoli diversi. Accordi con la Lazio? No, perché prima gli accordi si fanno tra i club“.
Sugli obiettivi futuri: “Per me è grande gioia giocare nel club italiano più forte e giocare in questa squadra dà più appeal rispetto in un club meno forte della Roma“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















