Amarcord
Prima Parte – Balotelli: “Qui al Milan sono protagonista, all’Inter no”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Ecco le parole di Mario Balotelli alla presentazione ufficiale a San Siro. “Sono cresciuto rispetto a tre anni fa, sono qui per vincere da protagonista. All’Inter ho vinto, ma non lo ero”. Poi Supermario fa alcune considerazioni sulla responsabilità che ha ora di fare bene al Milan: “Non è un peso per me. E’ un onore ed è tanto tempo che voglio giocare nel Milan. io sono già un uoimo e quello che devo dimostrare lo devo fare sul campo”.
Sui nuovi compagni: “Non ho guardato molte partite di Serie A, ma in attacco siamo giovani e ci troviamo. Questo è un motivo per fare bene eraggiungere gli obiettivi stagionali”. E sulla accoglienza che gli hanno riservato i tifosi: ”Non mi aspettavo un’accoglienza così. E’ stato veramente bello”.
Balotelli parla della nostalgia he aveva dell’Italia: ”Importante essere tornato a Milano perchè sono vicino alla mia famiglia e ai miei amici. E’ sempre stato il mio sogno giocare al Milan, ma preferisco far parlare i fatti. Cosa mi è mancato? Il calcio inglese è veramente bello, più avanti del calcio italiano”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















