Amarcord
Pallotta: “La Roma deve diventare il club più importante del pianeta”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il presidente della Roma James Pallotta parla entusiasta del progetto di costruzione del nuovo stadio giallorosso: “Giovedì sarà un giorno importante e siamo fiduciosi. E’ un grandissimo progetto per la Serie A e l’Italia intera. Riporterà il calcio italiano dove merita. Tempistiche? Ci piacerebbe che le cose procedessero in tempi brevi ma c’è molto ancora da fare. Lavoriamo a questo progetto da oltre due anni e siamo molto soddisfatti. Abbiamo trovato una grande disponibilità da parte del sindaco Marino”, sono le sue parole a Radio Roma.
Un progetto ambizioso: “Proprietà separata? Vendere lo stadio dopo due o tre anni sarebbe assurdo. Capiamo le preoccupazioni ma è un meccanismo legale e finanziario e sapevamo che c’è da spendere molto per le infrastrutture: sarà il più costoso dagli anni ’20, oltre un miliardo di euro. Non dobbiamo indebitarci per tutto questo. Sono il primo tifoso e vogliamo fare della Roma il club il più importante al mondo”.
I ringraziamenti ai tifosi: “Ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi per il loro sostegno e perché ci hanno accolti a braccia aperte. Stanno iniziando a capire cosa significa questo progetto per la città. Voglio che sappiate che siamo davvero seri. Siamo grati di essere nella più grande città nel mondo e di quella che ritengo la maggiore squadra nel mondo. Speriamo e siamo convinti che faremo il meglio al servizio della città”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















