Amarcord
Milan, Galliani si appella ai tifosi: “Chiedo un atto di fede”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si appella ai tifosi dopo la falsa partenza dei rossoneri di Inzaghi, sonoramente sconfitti nelle prime due partite della tourneé americana. Inoltre il mercato dei meneghini proprio non decolla.
“Faremo bene perché abbiamo un grande allenatore. Ai tifosi chiedo un atto di fede: non deluderemo“, sono le sue parole a Radio Sportiva. “Ho parlato con Pippo Inzaghi che vede crescere la squadra giorno dopo giorno. Sono convinto che faremo bene in questa stagione, lo pensa tutta la società perché abbiamo un allenatore bravissimo che si sta impegnando molto. Ai tifosi preoccupati dico che devono avere fiducia, ci vuole un atto di fede da parte di tutti che verrà ripagato”.
Galliani compie proprio oggi 70 anni: “Mi sento giovane e in forma e spero di continuare a lungo. Ci sono stati tantissimi episodi bellissimi, una delle cose che ricordo con maggior piacere è l’acquisto di Gullit che, insieme a quello di van Basten, sono stati i primi grandi acquisti dell’epopea del presidente Berlusconi”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















