Amarcord
Milan, El Shaarawy difende Balo: “Non mi toglieva spazio in campo”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Dopo un’annata da dimenticare costellata da numerosi infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco per quasi tutta la stagione, il Faraone rossonero Stephan El Shaarawy ha iniziato con il piede giusto la sua nuova vita con il Milan. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di sportweek, il giovane attaccante del Diavolo ha parlato delle sue aspettative per la prossima stagione, dell’impatto di mister Inzaghi sull’ambiente Milan e del rapporto con l’ex compagno e grande amico Mario Balotelli.
Sulla sua stagione e su quella dei rossoneri: “So che c’è tanta attesa attorno a me. Sono pronto. Io come la squadra. Anche Inzaghi: allenare una grande squadra come il Milan non è facile, alla sua età e dopo due anni appena in panchina nelle giovanili. Ma ha una voglia feroce di riuscire e noi con lui. Puntiamo alla qualificazione alla Champions”.
Sul rapporto con Mario Balotelli, ora al Liverpool: “Balotelli? Un grandissimo giocatore. Al momento dei saluti ci siamo abbracciati. lui mi ha detto: spero che torni quello di prima. E io gli ho risposto che sono sicuro che a Liverpool farà bene. Se mi toglieva spazio in campo? Non l’ho mai pensato. Al contrario, ho pensato sempre di giocare bene anche con lui”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















