Amarcord
Inter, nostalgia canaglia per Moratti: “Vorrei occuparmi ancora di mercato, ma…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Massimo Moratti ha nostalgia di Inter e, soprattutto, di operare sul mercato.
Lo ammette candidamente lui stesso in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata ad Armando Picchi. “Confesso che di tanto in tanto penso che vorrei prendere questo o quel giocatore, ma la realtà è che sono cose che non mi riguardano più. Ormai non c’entro più nulla, magari potrei dare a Thohir qualche consulenza”, scherza (ma fino a un certo punto) l’ex presidente nerazzurro.
Elogi, poi, per il suo successore e il suo operato: “Il fatto che l’Inter garantisca per se stessa è un fatto assolutamente positivo, significa avere un impegno in più e garantire alla società una forza e un’autonomia che dureranno negli anni. Prima non era concepibile fare qualcosa del genere, anche per le pressioni delle banche”.
Quindi il mercato. “Sono curioso di vedere il Mondiale di Kovacic, poi mi aspetto la sorpresa. Sono felicissimo per Stramaccioni, mi fa piacere che abbia trovato spazio all’Udinese, così come che con lui ci sia Stankovic, un ragazzo straordinario che ha sempre manifestato un grande entusiasmo”, conclude il petroliere.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















