Amarcord
Il presidente del Bologna si scaglia contro l’arbitro
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Al termine di Sampdoria – Bologna, partita persa dalla squadra di Pioli per una rete a zero, il presidente dei rossoblù, Albano Guaraldi, ha parlato di arbitraggio, a suo dire il direttore di gara Celi ha ostacolato il Bologna.
“Credo di essere uno dei presidenti meno polemici di tutta la serie A perché so che arbitrare è difficile e che tutti possono sbagliare. Oggi però una prestazione convincente della nostra squadra è stata vanificata da un episodio molto discutibile e da un errore arbitrale che hanno condizionato il match“. Accuse senza mezzi termini per il presidente rossoblù.
Il Bologna si trova ora ultimo in campionato al pari di Siena e Pescara ma secondo Guaraldi la squadra oggi ha espresso un bel gioco e Pioli non sembra in discussione.
Il presidente ha poi specificato gli errori di Celi: “C’è stata una mancata concessione di un cambio rimessa laterale in occasione del goal della Sampdoria, dopo che il pallone era scivolato dalle mani del giocatore blucerchiato ed è entrato sul terreno di gioco“.
Inoltre ci sarebbe stato un errore ancor più grave secondo Guaraldi: “Una mancata concessione di un rigore nettissimo per un fallo di mano volontario di Rossini”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















