Amarcord
Colantuono: “A Parma con le giuste motivazioni”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Domani pomeriggio l’anticipo delle 18 vede affrontarsi Atalanta e Parma. Nel ritiro bergamasco di Zingonia, Stefano Colantuono presenta la sfida di domani contro gli emiliani: “Ci vorranno grande attenzione e pazienza. Noi non staremo ad aspettarli ma faremo la nostra partita cercando di vincerla. Il Parma è una buona squadra e ci aspetterà una gara molto impegnativa. Non dovremo nemmeno condere troppi contropiedi perché hanno giocatori molto rapidi, per esempio Biabany”.
Domenica scorsa l’Atalanta è stata battuta a Bologna: “Abbiamo analizzato i nostri errori per non commetterli una seconda volta perché vogliamo immediatamente tornare a fare punti. Non abbiamo fatto male a Bologna, però – spiega Colantuono – siamo tornati a casa con le mani vuote. Questo non è sicuramente motivo di soddisfazione”.
Il k.o. di Bologna è stato il terzo consecutivo dopo che, in precedenza, la Dea aveva ottenuto ottimi risultati, soprattutto con le big (vedi Napoli e Inter): “Questo fa parte di un processo di crescita. Non dico che ci sentiamo appagati ma, dopo una striscia positiva, non mi capacito del fatto che la squadra entra in campo senza troppe motivazioni. Se vogliamo crescere dobbiamo migliorare in questo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














