Amarcord
Berlusconi di nuovo a Milanello. Lavata di capo e “consigli” per Pippo
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Silvio Berlusconi per il sesto venerdì consecutivo sarà a Milanello per incontrare Filippo Inzaghi ed i giocatori allo scopo di motivarli in vista dell’impegno di domenica pomeriggio a Cesena. Il Milan deve tornare a vincere dopo la sconfitta con la Juve e il pareggio di Empoli, e il presidente non lesinerà certo consigli a SuperPippo, a cui riserverà anche una bonaria “lavata di capo” per la frenata del Diavolo dopo le prime due vittorie consecutive.
“La società deve fare la campagna acquisti e avere con l’allenatore un rapporto di collaborazione. Quindi tra club e tecnico ci dev’essere un’assoluta condivisione di come si mette in campo la squadra. Tornerò a Milanello, poi però bisogna seguire quello che si concorda…bisogna seguire quello che si decide insieme”, ha dichiarato il patron a Radio 24, durante lo scherzo telefonico de La Zanzara.
Inzaghi si prepara a schierare contro i romagnoli un 4-2-3-1 con Torres unica punta: sulla trequarti dubbio tra El Shaarawy e Bonaventura, confermatissimi Honda e Menez.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















