Amarcord
Genoa, Portanova non si muove: “Il mio cuore è solo rossoblù”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Daniele Portanova giura fedeltà al Grifone; il difensore genoano, che sembrava in procinto di lasciare Genova per trasferirsi altrove (il Chievo è, da settimane, sulle sue tracce), ribadisce il proprio amore per i colori rossoblù: “Nel mio cuore c’e’ solo il rossoblu’ ed il Genoa“.
Ospite alla 15/a edizione del “Pallone d’Oro” organizzata dal Corriere Mercantile e dedicato al calcio giovanile, Portanova ha parlato del presente e del futuro: “Se tre mesi fa ero fondamentale non vedo perche’ quattro mesi dopo sono diventato improvvisamente vecchio – ha voluto sottolineare -. Credo che in tutto ci voglia coerenza e a volte leggere certe cose fa male. Io comunque devo pensare solo al Genoa. Piaccio ad alcune squadre? L’importante e’ che piaccia qua“.
Portanova ha poi elogiato i compagni partiti per il Mondiale: “Io tifo Perin. Vrsaljko e Fetfatzidis? Voglio bene ad entrambi ma il mio tifo e’ prima di tutto per l’Italia e per il nostro portiere. Credo che la nazionale possa fare bene e dare fastidio a tutte le squadre“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















