Amarcord
Inter, la difesa torna a convincere. Ma c’è un mistero: perché non viene annunciato l’acquisto di Medel?
Published
11 anni agoon
By
Redazione
A Salonicco contro il Paok l’Inter ha faticato in attacco, sia con l’unica punta che con il tandem Osvaldo–Icardi, in compenso Mazzarri ha tratto buone indicazioni dalla difesa, dopo i problemi visti a Francoforte.
Come ha rilevato la ‘Gazzetta dello Sport’, Juan Jesus si è ripreso dopo la prova negativa in Germania bloccando tutti gli attacchi avversari, Andrea Ranocchia è ormai perfettamente calato nei panni del capitano, mostrando una grinta indomita dopo alcuni duri colpi subiti e la disponibilità a giocare sia al centro che a destra nella difesa a tre. Infine Nemanja Vidic, leader nato che è subito diventato il proprietario del reparto arretrato dando consigli a tutti dopo qualche problema accusato contro l’Eintracht.
Ora in casa nerazzurra si aspetta solo qualcosa che sta tardando di qualche giorno di troppo: l’annuncio di Gary Medel, che completerà (anche se qualche metro più avanti) la diga nerazzurra. Il cileno si sta allenando con il gruppo da giorni, il suo contratto è già stato abbondantemente depositato in Lega, ma anche in Grecia il ‘Pitbull’ non c’era. Ora è tempo di Europa League (c’è lo Stjarnan, altra doppia sfida senza Medel), poi però dovrà arrivare l’ormai attesissima presentazione del giocatore tanto ambito da Thohir e che i tifosi non vedono l’ora di ammirare con i colori nerazzurri.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















