Connect with us

Serie A

Maldini si presenta: “E’ la piazza giusta”

Published

on

Maldini si

Maldini si presenta alla Lazio, dopo il debutto da titolare contro il Genoa. Le prime sensazioni sono positive, compreso il rapporto con Sarri. L’attaccante ex Milan si sofferma anche sul peso del cognome, ma assicura come ne sia ormai abituato. Non ci sono obiettivi prefissati, ma ragiona partita dopo partita.

Maldini si presenta: “E’ la piazza giusta”

Daniel Maldini apre ufficialmente il suo nuovo capitolo alla Lazio, mostrando entusiasmo, fiducia e grande motivazione. L’attaccante ha spiegato perché considera questa esperienza il passaggio ideale per la sua crescita:
“Penso che questa sia la piazza giusta nel momento giusto per il salto di qualità. Sono super positivo e non vedo l’ora di cominciare. Obiettivi? L’importante è pensare partita dopo partita e non guardare tanto più in là”.

L’impatto con l’ambiente biancoceleste è stato immediato, già dal debutto da titolare contro il Genoa, e le sensazioni sono più che incoraggianti:
“Sono arrivato due settimane fa e mi sono subito trovato bene. I compagni per me sono una seconda famiglia. Non vedo l’ora di continuare gli allenamenti ed entrare nel vivo con le altre partite”.

Advertisement

Fondamentale sarà il rapporto con Maurizio Sarri, con cui il dialogo è iniziato fin dal primo giorno:
“Ho subito parlato con lui appena arrivato. Mi ha fatto capire le sue idee e quale sarà il mio ruolo. È una cosa nuova per me, ma sono pronto a lavorare”.

Immancabile anche il riferimento al padre Paolo Maldini e al peso del cognome, che Daniel ormai vive con naturalezza:
“Ormai sono abituato da tempo al peso del cognome. I consigli sono i soliti di un papà a un figlio, mi dice sempre il suo pensiero ma alla fine a decidere sono io”.

Tra ambizione, umiltà e voglia di crescere, Maldini si prepara a ritagliarsi uno spazio importante nel progetto della Lazio, puntando tutto su lavoro, continuità e dedizione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *