Connect with us

News

Israele-Italia: le ultimissime di formazione

Published

on

Israele-Italia

IsraeleItalia: gli Azzurri tornano in campo, a Budapest, nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. Le ultimissime di formazione.

A tre giorni dalla convincente vittoria contro l’Estonia, l’Italia è pronta per il secondo esame dell’era Gattuso. Gli azzurri, sul campo neutro di Budapest, affrontano Israele.

La Nazionale italiana si trova attualmente terza nel Gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali 2026. In caso di vittoria, inoltre, gli Azzurri aggancerebbero proprio Israele in classifica: ma con il vantaggio di avere una partita in meno.

Advertisement

Per questo motivo Donnarumma e compagni non possono assolutamente fallire, se vogliono sperare di evitare i playoff.

Entriamo nel vivo del match, con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

ISRAELE-ITALIA: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE

ISRAELE

Il tecnico israeliano, Ben Shimon, dovrebbe schierare la sua squadra con il consueto 5-4-1. In questo modulo, quindi, il riferimento offensivo sarà Turgeman, al momento in vantaggio su Baribo. Alle sue spalle attenzione massima a Gloukh, talentuoso giocatore dell’Ajax.

ISRAELE (5-4-1): Daniel Peretz; Dasa, Shlomo, Lemkin, Nachmias, Revivo; Biton, E. Peretz, Gloukh, Solomon; Turgeman. Ct. Ben Shimon

Advertisement

ITALIA

Lippi è felice per Gattuso

Gattuso dovrebbe lasciarsi alle spalle il 4-2-4 per passare ad un più equilibrato 4-3-3 in cui Locatelli agirà da play. Il tecnico azzurro, però, non rinuncerà alla coppia offensiva formata da Kean e Retegui. In panchina Zaccagni, non al meglio.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Cambiaso; Barella, Locatelli, Tonali; Kean, Retegui, Politano. Ct. Gattuso

ISRAELE-ITALIA: DOVE VEDERE IL MATCH

La partita tra Israele ed Italia sarà visibile in diretta tv in chiaro ed in esclusiva sulla Rai: precisamente su Rai 1.

La gara, inoltre, sarà visibile anche in diretta Streaming su RaiPlay, sempre gratis ed in chiaro. Sotto questo aspetto, quindi, si potrà assistere al match tramite sito oppure app, scaricabile e utilizzabile sia su un televisore moderno che su un pc, cellulare o tablet.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *