Tutte le notizie
Zanetti: “Finchè potrò farlo continuerò a giocare”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nonostante il brutto infortunio patito domenica scorsa a Palermo e l’intensissima settimana vissuta tra visite mediche, referti, test ed ospedali, il tutto a quasi 40 anni, Javier Zanetti non perde il buon umore e la voglia di tornare a giocare.
Intervenuto questa mattina a Radio Deejay, il capitano neroazzurro, ha fatto il punto sulla sua situazione personale, sulla sua incredibile voglia di recuperare per poter tornare a giocare il più in fretta possibile e sulla sua Inter, alla prese con la peggiore stagione degli ultimi 10 anni. “Sono qua a casa, tranquillo, con la mia famiglia. Mi dedico ai bambini per le prossime tre settimane che sono bloccato a casa. Mia moglie sta già cercando cosa farmi fare… (ride, ndr). Purtroppo gli infortuni come questi capitano, peccato che sia capitato in un momento dove l’Inter ha pochissimi giocatori a disposizione. Pensiamo al futuro. Quest’anno è successo di tutto. Chi porta sfiga? Non so chi sia, altrimenti lo andrei a prendere anche con le stampelle”.
Zanetti in questi giorni non ha mai nascosto il desiderio di tornare a giocare almeno un’altra stagione nonostante gli sia già stata riservata una scrivania importante come quella, si dice, di vicepresidente: “Continuo a giocare fino a quando? Finché rimango in buona condizione cercherò di andare avanti”.
Tra una battuta e l’altra Zanetti ha anche affrontato il discorso mercato, esprimendo bellissime parole per l’ex Leonardo, e mostrandosi curioso nei confronti dei nuovi acquisti neroazzurri: “Leonardo? Ho grande ammirazione perché è un amico e so che farebbe bene ad ogni squadra. Questo non vuole togliere niente a Branca, che fa un altro mestiere. Chi compra l’Inter? Non lo so. Tutte le volte che arriva un argentino all’Inter dicono che lo porto io, ma a dire il vero non conosco né Botta né Peruzzi. Comunque non dico niente sul mercato altrimenti si rompe”.
You may like

Quanti svincolati! Ecco chi sono e a chi servirebbero

Allegri si gode la vittoria: “Partita seria, mancano ancora punti”

Con Luciano Spalletti cambia la Juve, identità ritrovata!

Mateta rotto, che flop sarebbe stato per il Milan!

Trasferte vietate ai tifosi dell’Inter

Juve confusa, la non strategia di Comolli sul mercato











