Juventus
Juventus-Porto: scambio Alberto Costa-Joao Mario?
Published
6 mesi agoon

Juventus-Porto: i bianconeri stanno valutando un possibile scambio tra Alberto Costa (nel mirino dello Sporting) e Joao Mario.
Alberto Costa sembra allontanarsi sempre più da Torino. Il classe 2003 portoghese, giunto alla Juventus nel mercato invernale di gennaio, è al centro di una contesa di mercato tra 2 dei club più prestigiosi del Portogallo.
Il Porto, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbe fatto pervenire un’offerta concreta ed importante alla dirigenza bianconera. Di cosa si tratta? Uno scambio tra Alberto Costa e Joao Mario, con l’aggiunta di 3 milioni di euro come conguaglio economico.
Una situazione che potrebbe stravolgere gli equilibri, all’interno di un’operazione fino ad oggi condotta dallo Sporting Lisbona: ma senza mai una proposta concreta e definitiva.
Entriamo nel vivo della situazione, che potrebbe portare alla fumata bianca nelle prossime ore.
JUVENTUS-PORTO: IL POSSIBILE SCAMBIO

L’inserimento del Porto nella trattativa per Alberto Costa potrebbe cambiare totalmente lo scenario riguardante il futuro del calciatore portoghese.
La società lusitana, infatti, ha presentato alla Juventus uno scambio alla pari tra i due terzini: ovvero Alberto Costa in Portogallo e Joao Mario in Italia.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, inoltre, la proposta prevede anche il versamento di 3 milioni di euro a favore della Vecchia Signora.
Alla Continassa, ora, riflettono attentamente sulla possibilità di chiudere l’operazione.
ALBERTO COSTA AI SALUTI
Nonostante un buon finale di stagione con Igor Tudor, oltre alle buone prestazioni durante il Mondiale per Club, la Juventus potrebbe sacrificare Alberto Costa in caso di offerte ritenute congrue.
La dirigenza bianconera valuta attentamente ogni proposta, anche in ottica di rafforzamento per la prossima annata calcistica. Per questo, infatti, un possibile scambio con Joao Mario garantirebbe anche un introito economico immediato.
L’esterno destro, che in Portogallo ha iniziato la sua carriera calcistica, ha molti estimatori: insomma, un ritorno in patria è più che probabile.
You may like

Nicolò Barella ko: il piano dell’Inter, salta Dortmund, mira alla Juve!

Camarda: il Lecce conferma l’operazione alla spalla.

Foggia-Cerignola, precedenti e classifica del derby di Capitanata

Spalletti: “Farò qualche cambio”. Koopmeiners:”Gara importante”.

Napoli-Chelsea: Conte chiama Napoli alla notte Champions

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!












