Amarcord
Marotta: “Juve nervosa? Fantasie”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha voluto far chiarezza sull’attuale situazione interna della squadra capolista. “Nervosismo in casa Juve? Solo fantasie”, l’ad ha poi specificato come i vari casi si siano, a suo parere, risolti: “A Quagliarella è stata inflitta una multa, ma dopo un colloquio sereno. La società è rigida sotto il profilo comportamentale, e non può ammettere comportamenti sbagliati”.
Marotta ha poi smontato la tesi secondo cui ci sarebbe stato un litigio tra Bonucci e Marchisio, ha poi voluto snocciolare una serie di dati e statische che provano come la Juve sia il secondo miglior attacco del torneo evitando di fatto la famosa questione sul top player di cui i bianconeri avrebbero bisogno.
Il dirigente è poi tornato sulla lotta scudetto individuando come principale avversario della sua squadra il Napoli: “È una squadra molto ben attrezzata, costruita nel tempo con investimenti mirati e con un allenatore che è lì da qualche anno. C’è il blasone della società, c’è una strategia che ha messo a disposizione dell’allenatore dei giocatori importanti, il Napoli ha il diritto a essere considerato una pretendente al titolo
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















