Amarcord
Montella: “No rimpianti. Contento a Firenze”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Sarà un Roma-Fiorentina particolare per Vincenzo Montella, ex giocatore ed ex tecnico dei giallorossi. Per una sfida così importante, Montella farà di tutto per schierare l’acciaccato Jovetic: “Vorrei portarlo a Roma. Non si è allenato ma c’è l’ok per il suo stato fisico”.
E’ una gara speciale per l’Aeroplanino che, durante la scorsa estate, è stato ad un passo dalla Roma: “Rientrare all’Olimpico è sempre speciale. La Fiorentina affronta la partita con entusiasmo ma loro sono molto forti in attacco“. Ma non rimpiange la scelta di andare alla Fiorentina: “Sono state fatte delle scelte e sono contento così. La Fiorentina è ambiziosa – spiega Montella – e punta sempre al massimo. Bisognerà capire qual è il nostro massimo”.
I due simboli della Roma, De Rossi e Totti, stanno attraversando momenti diametralmente opposti. Su De Rossi, Montella scherza: “Potrebbe venire a Firenze”. Per quanto riguarda Totti, invece, Montella, che lo conosce da molti anni, non può che tesserne le lodi: “È un giocatore che stupisce sempre perché gioca sempre su alti livelli anche se non è un vero e proprio esterno per Zeman. Capisce le situazioni più adatte e mette in porta i suoi compagni. Nel corso del tempo il nostro rapporto è maturato e siamo diventati amici”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















