Amarcord
Conte: “Annata straordinaria”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Un Antonio Conte soddisfatto dei suoi uomini è comparso nel dopo partita di Juventus-Cagliari. Soddisfazione raddoppiata in quanto, con i tre punti di oggi, i bianconeri battono il record di punti in un anno solare: 94, il record precedente era sempre della Juve di Capello nel 2005 con un solo punto in meno.
Cosi ha commentato il tecnico: “Novantaquattro punti nell’anno solare significano tanto, significa che siamo stati più forti anche dalla Juventus di Capello e andatevi a vedere la rosa e i giocatori che aveva quella squadra. Stasera la squadra ha risposto benissimo sul campo. Buffon non ha dovuto fare una parata, l’unico loro tiro è stato il rigore, questo è stato il Cagliari per tutta la partita… e per loro era la partita della vita”.
Conte ha poi evitato una domanda sul presidente del Cagliari: “Cellino? Non mi interessa quello che dice, lui per me è un non-argomento nel senso che lui è un presidente e a lui risponderà se vuole il club. Nel nostro urlo di gioia a fine partita c’era tanto. Ringrazio i miei ragazzi“.
Infine una battuta su Arturo Vidal, reduce da una brutta prestazione: “Ci stanno dei momenti in cui non si è al top della condizione. Nel secondo tempo gli ho dovuto ricordare che la partita era già cominciata e lui ha iniziato a giocare… Però se bisogna andare in guerra v’assicuro che Vidal me lo porto di sicuro”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















