Amarcord
Marchisio, stop di sette-dieci giorni; contro il Chievo formazione da inventare
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La Juve perde i pezzi.
Dopo le squalifiche post-Genoa, che terrà lontano dal campo Leonardo Bonucci oltre che il tecnico Antonio Conte, a cui si aggiunge l’assenza prolungata di Chiellini, i bianconeri dovranno fare a meno per la partita contro il Chievo Verona anche di Claudio Marchisio.
Dopo esser stato sottoposto a risonanza magnetica per la botta all’anca sinistra dal professor Carlo Faletti, rimediata nell’allenamento di mercoledì, lo staff medico ha indicato in sette-dieci giorni lo stop del centrocampista, per recuperare al meglio; sono state escluse lesioni ma è stata evidenziata una sollecitazione del muscolo otturatore.
Conte dovrà così porre particolare attenzione allo schieramento dei suoi giocatori in quanto c’è anche Barzagli che è diffidato e perdere un altro difensore per la successiva partita contro la Fiorentina non sarebbe il massimo.
Marchisio quindi verrà rilevato da Pogba che affiancherà il rientrante Pirlo; un altra pedina che mancherà sarà invece quella dello squalificato Vucinic il cui posto potrebbe essere preso dal debuttante Anelka, a fianco di Giovinco.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















