Amarcord
Juventus, ecco come il nuovo allenatore Allegri sta già cancellando Antonio Conte
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Massimiliano Allegri già padrone della Juventus a pochi giorni dal suo ingaggio da allenatore. Tanto da aver già cancellato Antonio Conte.
Il plurivincente tecnico salentino aveva infatti impostato la nuova stagione in un certo modo, il suo successore lo ha già completamente stravolto. E così la squadra bianconera non trascorrerà più il proprio ritiro nel centralissimo Hotel Principi di Piemonte, ma in una sede più periferica, a nord dal capoluogo piemontese.
Diversi i motivi: meno traffico per raggiungere tutte le mattine il campo di allenamento, ma anche più tranquillità per preparare una stagione che si prospetta complicata. Anche se è difficile non credere che un alloggio più lontano dal cuore pulsante della città sia stato scelto, tra le altre cose, per evitare il rischio di contestazioni serali o addirittura notturne.
Una prima posizione forte, comunque, da parte di un Allegri che non vede l’ora di dimostrare allo scettico popolo bianconero di avere il polso di una situazione e una personalità non seconda rispetto a quella del suo amatissimo predecessore. La sua missione, però, è solo appena cominciata.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















