Tutte le notizie
Fabrizio Ravanelli entra a far parte della squadra di Fox Sports
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Milano, 1 agosto 2014 – Un’altra freccia all’arco di Fox Sports. Il canale dei Top Player inaugura la stagione 20142015 di calcio internazionale con l’arrivo di un talent d’eccezione: Fabrizio Ravanelli.
Per gli italiani “Penna bianca”, per gli inglesi “Silver Fox” lo storico attaccante di Juventus, Marsiglia, Middlesbrough, Lazio e della Nazionale commenterà come tecnico i match dei diversi campionati. Vincitore in carriera di due Scudetti (nel 1995 con la Juve e nel 1999 con la Lazio), una Champions League e una Coppa Uefa (entrambe in maglia bianconera), due Coppa Italia (’95 Juve e ’99 Lazio) e una Supercoppa italiana (Lazio), e allenatore dell’Ajaccio nella scorsa stagione, Ravanelli darà voce alle spettacolari giocate del genio Ibrahimovich o alle reti del matador Cavani, in un campionato che si preannuncia ancor più emozionante della passata stagione.
“Siamo orgogliosi che Fabrizio Ravanelli sia entrato a far parte della nostra squadra” afferma Fabio Guadagnini direttore di Fox Sports “Sono certo che con la sua pluriennale esperienza, di giocatore prima e di allenatore poi, rappresenterà un valore aggiunto per tutti gli appassionati di calcio. Fabrizio offrirà infatti agli spettatori lo sguardo privilegiato di chi tanti successi ha conseguito in campo internazionale. Da parte mia e di tutta la redazione del canale, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura”.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa “squadra” vincente” dichiara Fabrizio Ravanelli. “Cercherò di dare il mio contributo sapendo di confrontarmi con professionisti di altissimo livello. Invio a tutti un sentito ringraziamento”.
You may like

Il Foggia è ko, allo Zaccheria il Cerignola fa suo il derby: 1-3!

Marotta chiude il mercato: “Diaby? Non c’erano presupposti”

Di Lorenzo: gli esami escludono lesioni al legamento

Mateta-Milan: Larsen al Crystal Palace sblocca l’operazione

Gabbia: “Scudetto o Mondiale? Ho la maglia del Milan addosso”

Icardi e Juve: questo matrimonio s’ha da fare?











