Amarcord
Lega Calcio, il retroscena: “Zitto dipendente”. “Idiota”. Juve e Roma se ne vanno
Published
11 anni agoon
By
Redazione
La gaffe/insulto di Claudio Lotito a Beppe Marotta è stata solo la coda della rovente assemblea andata in scena in Lega Calcio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito durante il suo intervento è stato interrotto dal presidente della Juventus Andrea Agnelli, e poi dallo stesso Marotta, subito rimbrottato: “Ti ho già detto di stare zitto, qui parlano i presidenti, non i dipendenti”.
“Marotta non è un dipendente, ma l’amministratore delegato della Juventus. Ti ho già detto che quando parla lui lo devi ascoltare”, è stata la replica di Agnelli.
Alla Juve si è affiancata anche l’altra grande protagonista del campionato, la Roma: “Avrai pure il consenso – è scattato il dg Baldissoni, che secondo il Corriere dello Sport è stato apostrofato idiota sempre da Lotito – ma hai fatto alzare dalle sedie tre società, Juventus, Roma e Napoli, che fatturano un terzo di tutta la Serie A”. Quindi gli emissari bianconeri, giallorossi e azzurri hanno lasciato il tavolo davanti a Lotito, nel silenzio imbarazzato del presidente di Lega Maurizio Beretta e degli altri colleghi.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















