Amarcord
Inzaghi chiama i tifosi ma San Siro è un deserto
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Neanche gli acquisti last minute hanno salvato la disastrosa campagna abbonamenti del Milan. Neanche 20.000 tessere, mai così male nella storia del Diavolo targato Berlusconi… Un dato per tutti: stagione 1992/93, a seguire le gare interne dei rossoneri sono presenti, abbonamenti alla mano, 71.895 persone (siamo a meno 50.000)
Male malissimo… Inzaghi ci sta provando a richiamare il pubblico a San Siro. Iniziative pre partita da parte della società e un allenatore che li coinvolge: “Abbiamo bisogno del loro calore”…
Parole al vento, San Siro resta deserto e il “calore del pubblico” non si sente, più semplice ascoltare qualche fischio…
Normale, normalissimo. Se passi dall’avere Thiago Silva ed Ibrahimovic ad Alex e Menez (buoni giocatori ma i campionissimi sono altri), è chiaro che l’entusiamo va scemando…
Il pubblico del Milan è abituato all’eccellenza, non a lottare per un terzo posto. Inzaghi continua a pregare i tifosi di seguire questa sua nuova creatura ma, al momento, l’indifferenza è totale…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















