Tutte le notizie
Diktat del Bayern. Compleanno Ribery? Non si festeggia!
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Ieri 7 aprile Franck Ribery ha compiuto 30 anni. Un compleanno importante, come tutti quelle che, nella colonna delle unità, riportano uno zero. Un compleanno degno dei migliori festeggiamenti. Ne erano consapevoli i giocatori del Bayern che, per il loro compagno francese, avevano deciso di organizzare una festa a sorpresa in un ristorante italiano della Baviera.
Comè prassi, il capitano Lahm ha informato la società dei loro piani il direttore sportivo Sammer e naturalmente Mister Heynckes che, inaspettatamente, hanno scosso il crapone: Questa festa non sha da fa. Motivo? Naturalmente il match di ritorno di Champions contro la Juve.
Divieto assoluto di festeggiare per i giocatori del Bayern: nessun ricco premio, nessun cotillons nonostante sabato avessero conquistato il titolo della Bundesliga con sei giornate di anticipo. Figurarsi se il festeggiato è solo Ribery Al settimanale tedesco Bild , Sammers ha dichiarato che far baldoria è sempre un piacere ma rimandare le celebrazioni caratterizza anche un campione. Non possiamo permetterci di rischiare. Brindisi rimandato di qualche giorno per lesterno francese e speriamo che la ROSA della Juve possa fargli andare il BIANCO di traverso!
You may like

Allegri si gode la vittoria: “Partita seria, mancano ancora punti”

Con Luciano Spalletti cambia la Juve, identità ritrovata!

Mateta rotto, che flop sarebbe stato per il Milan!

Trasferte vietate ai tifosi dell’Inter

Juve confusa, la non strategia di Comolli sul mercato

Yildiz verso il rientro in Inter-Juve











