Connect with us

Coppe Europee

Luis Enrique pronto per il Bayern: “Per stare al top…”

Published

on

Luis Enrique pronto per il Bayern

Luis Enrique è pronto per il Bayern Monaco: “Bisogna fare come Sinner e Alcaraz, sono al top perchè competono tra di loro”.

Luis Enrique pronto per il Bayern: “Per stare al top…”

Intervenuto ieri in conferenza stampa, Luis Enrique ha presentato la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. E’ una sfida di alta classifica. Entrambe si trovano a quota 9 punti, frutto di 3 vittorie in 3 partite. Tra tanti temi toccati, c’è quello del recupero di Dembélé. Il francese è a disposizione, ma non per 90 minuti. Inoltre, ha fatto scalpore il paragone con Sinner. Queste le parole del tecnico del Paris Saint-Germain:

“Sono una squadra molto forte, conosciamo le difficoltà del match e siamo pronti. Domani, al Parc des Princes, con i nostri tifosi e quell’atmosfera, possiamo migliorare la nostra prestazione e superare la loro pressione. Dembélé? Ha completato tutti gli allenamenti e ha giocato gli ultimi due incontri. È pronto, anche se non so per quanto tempo resterà in campo”.

Advertisement

Il tecnico della squadra campione d’Europa Luis Enrique ha paragonato la sua squadra a Jannik Sinner. “Comesi fa per rimanere al top? Solo i grandi come Sinner e Alcaraz possono farlo, perché competono tra di loro per continuare a migliorare, proprio come faremo noi contro il Bayern Monaco”.

“Sono una squadra molto forte, conosciamo le difficoltà del match e siamo pronti. Domani, al Parco dei Principi, con i nostri tifosi e quell’atmosfera, possiamo migliorare la nostra prestazione e superare la loro pressione. Dembélé? Ha completato tutti gli allenamenti e ha giocato gli ultimi due incontri. È pronto, anche se non so per quanto tempo resterà in campo”.

Insomma, vedremo se il PSG di Luis Enrique, dopo aver ritrovato la vetta della classifica in Ligue 1, manterrà anche la vetta della Champions League. Non sarà facile battere il Bayern Monaco, ma i parigini hanno tutte le carte in regola per farlo.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *