Tutte le notizie
Milan, difesa scolapasta: Inzaghi e Bonera nel mirino, ma il vero colpevole è un altro
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Seconda peggior difesa del torneo a pari merito con il modesto Cesena, questo il dato più inquietante relativo al Milan di Pippo Inzaghi, che dopo appena 4 giornate di campionato ha già incassato la bellezza di 8 gol. Nel mirino della critica e soprattutto dei tifosi Daniele Bonera, autore di performance tragicomiche, per non dire fantozziane.
Nel mirino pure Inzaghi, che Bonera si ostina, abbastanza inspiegabilmente in verità, a schierarlo al posto di Rami. In due quindi sul banco degli imputati, ma le indagini degli inquirenti vanno nella direzione di un terzo complice, la cui identità non è ancora stata rivelata.
Gli indizi portano a Mauro Tassotti, ex terzino rossonero, oggi vice di Inzaghi, addetto a curare la fase difensiva. Non è un caso infatti che ormai da oltre un decennio la retroguardia del Milan soffra le palle inattive senza che i vari Ancelotti, Allegri, Seedorf e lo stesso Inzaghi siano riusciti a porre rimedio a tal problema.
Viene adesso spontaneo porsi un interrogativo: qual è il comune denominatore tra i tecnici sopra citati? Guarda caso Mauro Tassotti! Forse bisognerebbe prendersela anche un po’ con lui, anziché sparare a zero sul povero Bonera!











