Juventus
Boga ripiego low cost: uno così merita la Juve?
Fino a qualche anno fa, uno così la maglia bianconera manco comprandola allo store ufficiale l’avrebbe vestita!
Published
3 ore agoon

Boga ripiego low cost per la Juve, uno in più numericamente, ma quanto realmente utile? Fino a qualche anno fa, uno così la maglia bianconera manco comprandola allo store ufficiale l’avrebbe vestita! Invece oggi accade davvero! Arriva dal Nizza in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4,8 milioni di euro e già questo lascia intendere che non stiamo parlando di un fenomeno!
Il meglio lo ha mostrato al Sassuolo, mentre all’Atalanta ha fatto fatica malgrado il calcio di Gasperini esalti gente con le sue caratteristiche… Lui si sente pronto per questa nuova avventura, ma ne sarà all’altezza? Forse no, ripercorrendo a ritroso le tappe della sua carriera ci si accorge che a questi livelli non ha mai giocato… La Juve bisogna meritarsela, lui ci si trova catapultato dentro per caso, complici le ristrettezze economiche del momento…
Boga ripiego, alla Juve serviva altro!
Boga ripiego a basso costo, una carta pescata a caso dal mazzo… La carta della disperazione! La disperazione di chi procede ad minchiam senza una strategia, senza logica! Improvvisazione, confusione, dilettantismo e, forse chissà, persino malafede! Alla Juve serviva altro, Spalletti chiedeva altro, i tifosi meritavano altro! E invece si ritrovano in casa uno che a 29 anni suonati ha fatto male ovunque eccetto a Sassuolo! Il livello purtroppo è quello, un livello distante anni luce da un quello bianconero!
Certo, bisognerebbe intendersi sull’effettivo livello della Juve attuale, più simile a quello di un’Udinese che a quello della Vecchia Signora! Una Juvinese, ridimensionata dall’incapacità di presunti intenditori di calcio, che forse s’intendono più di speleologia o bird watching… Ogni riferimento a Damien Comolli non è affatto casuale!!! Nelle idee del manager francese, Boga dovrebbe far rifiatare Yildiz, ma a quest’ultimo neppure è degno di lucidare gli scarpini! Il buon Jeremie, nom ce ne voglia, può fare al massimo la riserva di Orban al Verona, di Orsolini al Bologna o di Gudmundsson alla Fiorentina!
You may like

Icardi e Juve: questo matrimonio s’ha da fare?

Holm e Boga alla Juventus, Joao Mario al Bologna

Luciano Spalletti: “Kolo Muani? Vediamo se riusciremo…”

Juve e Gala, un incrocio che evoca brutti ricordi

Urna Champions: i rischi per le 3 italiane

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”
















