Liverpool, Salah ha mal di pancia?

22.12.2020 12:02 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Liverpool, Salah ha mal di pancia?

Salah via da Liverpool? C’è chi dice che l’egiziano stia pensando di cambiare aria e che il club sarebbe disposto ad accontentarlo…

Mal di pancia

Che Salah avvertisse un certo mal di pancia era emerso piuttosto chiaramente da alcune sue recenti dichiarazioni, ma la conferma è giunta dalle rivelazioni di Mohamed Aboutrika, amico ed ex compagno del fuoriclasse egiziano:

Ho chiamato Salah e gli ho chiesto della situazione al Liverpool e lui è arrabbiato. Anche se questo non avrebbe mai ripercussioni sul suo rendimento in campo. So che Salah non è più felice a Liverpool, mi ha anche spiegato perchè, ma è un segreto e non posso parlarne in pubblico. Uno dei motivi comunque è che non gli è stata data la fascia da capitano nella partita contro il Midtjylland.

Cessione in vista?

Secondo Aboutrika, Salah meriterebbe palcoscenici più prestigiosi e presto potrebbe calcarli se davvero il Liverpool fosse in cerca di acquirenti per il suo numero 11:

Se Salah giocasse al Real Madrid o al Barcellona, facendo prestazioni come quelle che fa a Liverpool, avrebbe vinto il Pallone d’Oro. Ed è normale che un giornale spagnolo gli chieda qualcosa riguardo Real Madrid e Barcellona. La mia opinione è che il Liverpool sta pensando di cedere Salah per motivi economici. Io non ho alcuna influenza sulle sue decisioni, è un mio amico fraterno ed è abbastanza intelligente da sapere quello che è meglio per lui.