Connect with us

Fino alla fine

Juve, stasera non puoi sbagliare!

Published

on

Nella serata di ieri, con la vittoria dell’Inter nel derby, è arrivato il verdetto relativo al vincente del campionato di Serie A. Invece questa sera allo Stadio Olimpico di Roma la Juventus si gioca l’accesso in finale di Coppa Italia. Si riparte dal 2-0 dell’andata firmato dalle reti di Chiesa e Vlahovic. Insomma, i bianconeri partono nettamente favoriti, mentre alla Lazio servirà un’impresa per ribaltare il risultato.
In campionato la Juve continua a latitare. La media di un punto a partita continua a persistere da ormai 13 giornate, ma se in Serie A l’obiettivo stagionale è sostanzialmente raggiunto, in Coppa Italia Allegri non può sbagliare e deve andare in finale dove, eventualmente, affronterà la vincente tra Fiorentina e Atalanta. Dunque, tolto Perin che è il portiere della competizione, Allegri schiera quella che secondo lui è la miglior formazione possibile.
D’altro canto, la Lazio viene da due vittorie consecutive in campionato contro Genoa e Salernitana, ma la squadra di Tudor non si schioda da un deludente 7’ posto. Ecco perché la Coppa Italia può essere un obiettivo che salverebbe parzialmente una stagione fin qui disastrosa sotto tutti i punti di vista.
Le probabili formazioni:
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Hysaj, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *