Connect with us

Pazza Inter

Inter: idea Zirkzee, ma parte Thuram?

Published

on

Già da diversi mesi la dirigenza nerazzurra ha iniziato a pianificare la prossima stagione. Sono noti a tutti i due acquisti a parametro zero di Zielinski e Taremi. Due giocatori che sopperiscono ad alcune possibili lacune. Il centrocampista potrà dar modo al non più giovanissimo Mkhtaryan di rifitiare, mentre l’attaccante dovrebbe dare più garanzie di quanto hanno fatto Arnautovic e Sanchez.
Ma non è finita qui. L’interesse per Gudmundson non è certamente un mistero e ora Marotta punta anche su Zirkzee, calciatore già nel mirino di Juve e Milan. Sarà una manovra di disturbo oppure questo interessamento nasconde una cessione all’orizzonte? Chi può dirlo, di certo l’Inter inizia già ora ad avere una certa abbondanza nel reparto offensivo. Infatti, oltre ai titolari Thuram e Lautaro, ci sono anche le due riserve Arnautovic e Sanchez, il nuovo acquisto Taremi e il rientrante Correa.
È evidente che qualcuno dovrà partire e di certo non sarà semplice piazzare calciatori abbondantemente sopra i 30 anni. Dunque, una partenza di Thuram, arrivato a parametro 0 un anni fa, non sarebbe uno scenario fuori dal mondo. Il francese ha fatto benissimo, probabilmente è anche andato al di sopra del suo reale valore. Di conseguenza, la sua valutazione è schizzata alle stelle. Ecco perché l’Inter potrebbe prendere in considerazione l’idea di cederlo per finanziare il mercato.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *