Ibra di nuovo in Nazionale? C’è chi dice no!

09.11.2020 09:41 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Ibra di nuovo in Nazionale? C’è chi dice no!

Logico pensare a un ritorno di Ibra in Nazionale dopo le straordinarie prestazioni offerte da Zlatan con la maglia del Milan, ma il cittì svedese rimane allo scuro di tutto…

Foto sibillina?

A scatenare le voci su un possibile ritorno di Ibrahimovic in Nazionale è stato il diretto interessato con un post sibillino, ma il commissario tecnico della Svezia casca dal pero:

Ci sono state alcune persone che mi hanno detto che c’era un piano dietro quella foto. Ma non capisco cosa voglia dire, mi sfugge. E non ci sprecherò troppe energie.

Porta in faccia!

Che Ibra voglia o meno tornare in Nazionale importa poco al cittì Lagerback, che sbatte la porta in faccia a Zlatan senza girarci intorno:

Sono passati quattro anni e mezzo da quando ha detto che aveva finito la sua carriera in nazionale. Nei suoi confronti, proprio come in quelli di tanti altri giocatori che hanno preso la stessa decisione, ho il massimo rispetto. Puoi recuperare un po ‘quando arriva la pausa per le nazionali, non hai le stesse pressioni. Se invece fai parte della nazionale, devi tornare in patria e giocare di nuovo al massimo livello. E rispetto pienamente quelli che non sentono questa motivazione al 100%. Quindi, la questione è chiusa per me.