Ennesima bocciatura per Paul Pogba!

09.11.2020 09:45 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Ennesima bocciatura per Paul Pogba!

Campione del Mondo con la Francia nel ‘98, Frank Leboeuf torna a far parlare di sè per le sue aspre critiche nei confronti di Paul Pogba, bocciato senza appello dall’ex difensore del Chelsea:

È strano che abbiano giocato con il centrocampo a rombo. Solskjaer voleva vedere Pogba al centro del campo, ma evidentemente lì è stato un problema, perchè nel secondo tempo lo ha spostato mettendolo praticamente all’ala sinistra. È che non sa cosa farci, con Pogba. Solskjaer deve ripensare la sua posizione. Anzi, forse il miglior posto per Pogba in questo preciso istante è la panchina.

Poveri Diavoli!

L’ex centrale della Nazionale francese demolisce lo United di Solskjaer, definendo un colpo di fortuna la larga vittoria sul Lipsia in Champions:

Non so se c’è una spiegazione razionale per lo stato di forma del Manchester United. Quella contro il Lipsia è stata una vittoria casuale e fortunata. E quello che si è visto finora in Premier League non è abbastanza da parte dello United, il loro livello crolla in maniera drammatica.