Coppe Europee
Dusan Vlahovic non si arrende dopo Madrid
Published
2 mesi agoon

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 contro il Real Madrid, decisa dal gol di Bellingham. L’attaccante serbo ha offerto una delle sue prestazioni più convincenti della stagione, ma il risultato finale ha lasciato l’amaro in bocca. Nonostante la delusione, Vlahovic ha sottolineato i progressi della squadra e la necessità di mantenere continuità nel rendimento.
Le dichiarazioni di Dusan Vlahovic
Alla domanda se si trattasse della miglior prestazione dell’anno, Vlahovic ha risposto senza esitazioni:
“Credo di sì, c’è stato un grande cambiamento rispetto a Como e a tante altre partite. Abbiamo parlato, siamo tutti d’accordo sul fatto di dover avere questo atteggiamento, che sia al Bernabeu col Real Madrid o contro il Como. Dobbiamo avere la stessa mentalità in tutte le partite, non è possibile in una squadra come la nostra avere queste diversità di rendimento, perché la scorsa non siamo stati all’altezza della Juventus. Detto questo non siamo contenti perché usciamo con una sconfitta, se facciamo o faccio gol la partita finisce in modo diverso… Ora dobbiamo subito pensare alla Lazio perché sarà difficile”.
DV9 continua…
Parole che evidenziano un forte senso di autocritica ma anche la volontà di migliorare. La Juventus, dopo un avvio di stagione altalenante, ha bisogno di ritrovare costanza e mentalità vincente. Proprio per questo, Vlahovic ha aggiunto un’analisi chiara su cosa serva per crescere nel lungo periodo:
“Dobbiamo lavorare, parlare tutti i giorni. Sul lavoro però non si può dire niente a nessuno, tutti stanno dando il 100% che però forse non basta, dobbiamo dare tutti di più e solo così possiamo crescere. Sennò torniamo a fare bene una partita e male le successive. Dobbiamo assolutamente alzare il livello”.
Infine, riguardo alla possibilità di trovare maggiore continuità da titolare, il centravanti ha ribadito la sua disponibilità totale:
“Non lo so, decide il mister. Come ho sempre detto mi metto a disposizione e rispetto tutti, decide solo il mister se e quando mettermi in campo”.
Con queste parole, Vlahovic dimostra maturità e senso di responsabilità, elementi fondamentali per una Juventus che vuole tornare protagonista. Ora l’obiettivo è reagire subito nella prossima sfida contro la Lazio, mantenendo l’intensità vista al Bernabeu. Solo con continuità e spirito di squadra la Juventus potrà ritrovare la propria identità vincente.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












