Amarcord
Thohir vuole una leggenda nerazzurra per sostituire Branca…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Erick Thohir lavora incessantemente per migliorare l’Inter, sia dal punto di vista finanziario sia dal punto di vista tecnico. Il tycoon indonesiano ha smentino le voci di un’eventuale cessione del DC United ai microfoni del “Corriere dello Sport”: “Il mio impegno nei confronti dell’Inter e dei Dc United è incrollabile e sono impegnato per far sì che entrambi i club producano risultati dentro e fuori dal campo. I due club fanno parte del mio “portfolio” calcistico. Non vedo l’ora di poter contribuire a far crescere in maniera positiva il brand di entrambe le società. Smentisco categoricamente le voci riportate dai media che indicano una possibile cessione del Dc United”.
Affaire Roeslani. Nel giro di qualche giorno, invece, rileverà da Roeslani il 20% della International Sports Capital, la società che ha acquistato il 70% da Moratti. Il piano è pero di aprire a nuovi investitori, tra cui la famiglia Bakrie, che nel weekend incontrerà attraverso uomini di fiducia.
Dopo Branca. La caccia al post Branca è iniziata. I candidati in lizza sono molti. Calcissimo ha già anticipato i nomi di Leonardo, Pierpaolo Marino e Walter Sabatini. La Gazzetta dello Sport riporta altre tre ipotesi, una delle quali avrebbe del clamoroso.
La prima porta alla promozione dell’attuale direttore sportivo Piero Ausilio, la seconda (quella più suggestiva!) a Javier Zanetti, a cui non spiacerebbe certo diventare il tramite tra squadra e società, ma quella più probabile porta a un uomo nuovo. In ascesa sono infatti le quotazioni di Giampaolo Montali, attualmente libero dopo le esperienze con Roma e Juve.
Wanted! La caccia all’uomo continua…si attendono rivoluzioni in estate.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















