Amarcord
Le big d’Europa lo vogliono: Conte detta le condizioni per restare alla Juve…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La Juventus si deve affrettare a blindare il suo allenatore. Le sirene ormai suonano in tutta Europa e diverse big del Vecchio Continente hanno messo gli occhi sul tecnico leccese che ha riportato i bianconeri ai fasti di un tempo. Il Monaco in prima fila, ma il tecnico bianconero sta intrigando il Manchester United ed è l’oggetto dei desideri del Tottenham, ma potrebbe diventare anche il nuovo Carlo Ancelotti per il Real Madrid o un’idea suggestiva del Barcellona se le cose dovessero andare male con Gerardo Martino.
Tutti scenari affascinanti e prestigiosi per Antonio Conte. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, l’amministratore delegato Beppe Marotta sta lavorando per il prolungamento di contratto, che prevede delle novità. Conte detta infatti delle condizioni alla “Alex Ferguson”: dalla conferma dei big almeno sino al 2017, stagione nella quale dovrebbe scadere il nuovo contratto (nessun big dovrà essere ceduto a meno che non arrivi una proposta indecente), alla richiesta di due campioni per l’assalto alla Champions. I nomi più gettonati per ora sono Nani (Manchester United) e Mandzukic del Bayern Monaco.
Ma non solo, il tecnico pugliese chiede altri poteri. Conte vuole anche il ruolo di supervisore del settore giovanile, che potrebbe affidare anche ad un suo collaboratore.
C’è poi la questione ingaggio. Attualmente Conte percepisce un ingaggio di 3 milioni di euro, ma con il rinnovo fino al 2017 gli verrà riconosciuto un aumento e lo stesso avverrà per i suoi collaboratori.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















