Amarcord
Moratti elogia Thohir: “L’Inter soffre non perché sono andato via io…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Non è un bel momento per l’Inter, ma Massimo Moratti pensa positivo. L’ex presidente nerazzurro elogia il magnate indonesiano, che ha già piazzato il colpo ad effetto nel mercato di gennaio: “Thohir sta facendo bene, è appassionato ed è una persona con la quale risulta piacevole confrontarsi. Sì, quest’anno in campionato soffriamo ed è inutile negarlo, ma non certo perché sono andato via io“.
Non è più a capo della sua Inter, ma Moratti sente ancora il club addosso: “Se mi manca l’Inter? Non ho ancora avuto il tempo di rendermene conto, in fondo sono sempre lì però mi sforzo di non essere invadente perché questo è il mio nuovo ruolo“.
Moratti è anche un grande appassionato di sport invernali: “Appena posso mi infilo gli sci e mi godo la gioia delle nevi. Seguirò le gare di questi Giochi tifando naturalmente per gli azzurri. Come fosse una partita della nazionale di calcio. Le piste sono belle ma qui a Krasnaya Polyana non sembra montagna, la neve quasi non si vede. Bisogna andarla a cercare”
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















