Amarcord
Matri provoca la Juventus: “Pirlo è un amico, lo riporterei al Milan”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ancora non è riuscito a trovare il suo primo goal con il Milan. Ma Alessandro Matri ha messo nel mirino la Juventus, la sua ex squadra, e ha già annunciato che in caso di rete non esiterà ad esultare. Ora poi si spinge anche oltre e stuzzica i bianconeri, con un invito al suo amico Andrea Pirlo.
“E’ un amico, – ha affermato – lo riporterei al Milan. Poi, il giocatore lo conosciamo tutti. Ma, ripeto, anche per quanto riguarda il mio rapporto, vedrei benissimo Andrea qui con noi”. Parole che suonano inevitabilmente come una provocazione alla vigilia della sfida di Torino. Anche perché l’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano si è reso perfettamente conto che ciò che manca in questo momento al Milan è la qualità a centrocampo.
Ma l’ex bianconero è convinto di poter giocare uno scherzetto ai suoi ex compagni. I numeri, del resto, sono per lui incoraggianti: quando indossava la maglia del Cagliari, per ben 4 volte ha bucato la porta bianconera, e l’ultima volta arrivò addirittura una doppietta, anche se i rossoblù uscirono sconfitti. Stavolta Matri sogna di fare bottino pieno, con un suo gol e la vittoria rossonera a Torino.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















