Tutte le notizie
Mourinho: “Il futuro? Andrò dove mi vogliono bene”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Tanto rammarico e tanto dispiacere per il Real Madrid, sia per i giocatori che per l’allenatore, giunto ormai al capolinea della sua avventura madrilena.
Al termine della semifinale di ritorno di Champions League, che ha visto i blancos battere il Borussia, risultato che però non è bastato per raggiungere la finale, il tecnico portoghese ha parlato anche dell’arbitro: “Webb è stato bravo ma sul fallo di mano di Hummels è stato troppo umano e non gli ha fatto saltare la finale” ha dichiarato Mourinho.
“Sono incazzato; con la mentalità di oggi non avremmo perso 4-1 a Dortmund. Il mio futuro? Deciderò dopo la finale di Copa del Rey, a Madrid c’è troppa gente che mi odia: credo che andrò dove mi vogliono bene, è così in Inghilterra” ha proseguito il tecnico portoghese.
Infine un’analisi sulla partita: “Abbiamo perso la semifinale, ma abbiamo meritato di più noi, loro non hanno avuto occasioni a parte qualche sporadica azione nata da nostri errori. Fondamentale è stata la mancata espulsione di Hummels, l’arbitro ha avuto un grande cuore, si è dimenticato della legge per fare un’opera buona” ha concluso Mourinho.
You may like

Allegri si gode la vittoria: “Partita seria, mancano ancora punti”

Con Luciano Spalletti cambia la Juve, identità ritrovata!

Mateta rotto, che flop sarebbe stato per il Milan!

Trasferte vietate ai tifosi dell’Inter

Juve confusa, la non strategia di Comolli sul mercato

Yildiz verso il rientro in Inter-Juve











